Numerose le versioni di effetti collaterali post vaccinazione . Con questo Sondaggio avremo la possibilità di avere un report veritiero sugli effettivi sintomi post Vaccinazione
Vi chiediamo DUE minuti di tempo per partecipare al sondaggio in forma anonima.
Primo vaccino
Un servizio per quanti sono in attesa della vaccinazione per poter procedere in tranquillità
Alla fine delle domande sarà possibile visualizzare i grafici di ogni singola voce
Si invita a condividere il link del sondaggio . Grazie
Primo vaccino
SECONDA VACCINAZIONE
SECONDA VACCINAZIONE
Se ti è piaciuto il Servizio del Gruppo Etna Club Telecomunicazioni condividilo Sui Social. Te ne saremo Grati
VACCINI A CONFRONTO
La pandemia di COVID-19 è una sfida senza precedenti per l'umanità, che richiede una risposta globale e unita, e coinvolge non solo la comunità scientifica, ma anche le imprese, le organizzazioni nazionali e internazionali, i governi e ogni singolo individuo in tutto il mondo.
Pfizer, da sempre, è in prima linea per produrre vaccini efficienti, garantendo i più elevati standard di sicurezza.
Un vaccino è un prodotto costituito da una piccolissima quantità di virus o batteri, uccisi o resi meno "aggressivi", oppure da una frazione di essi (una proteina, un frammento dell'involucro esterno o un tratto di DNA, ecc...) in grado di stimolare la naturale reazione immunitaria dell'organismo alla presenza dell'agente infettivo.
Sputnik V, il vaccino russo a vettore virale sviluppato per Covid-19, sarebbe efficace nel prevenire lo sviluppo della malattia nel 91% dei casi. Ad annunciarlo è una pubblicazione sulla rivista "The Lancet". Un risultato importante raggiunto nella sperimentazione di fase III su oltre 20 mila individui.
Il vaccino della Johnson & Johnson è un vaccino a vettore virale. Per crearlo, i ricercatori hanno usato come vettore un adenovirus innocuo e hanno sostituito una piccola porzione delle sue istruzioni genetiche con geni della proteina spike del sars-cov-2, quella che permette di entrare nelle cellule e infettarle.